Self curing technology

SELF CURING TECHNOLOGY:

 

Rimanere affascinati osservando opere millenarie, maestose, pressoché intatte, prova tangibile ed insegnamento di come semplici tecnologie, sapientemente affinate, vincano la sfida del tempo grazie ad un giusto equilibrio che lega qualità e affinità dei materiali impiegati. Applicare le tecnologie vincenti del passato esaltandone e migliorandone l’efficacia attraverso micro componenti ad altissima reattività: questa la sfida che ci siamo dati.

 

CREARE MATERIALI STABILI, DURATURI, ATTIVI, IN GRADO DI INCREMENTARE PROGRESSIVAMENTE LE PRESTAZIONI NEL TEMPO.

 

Una nuova concezione di prodotto, da passivo a reattivo, capace di difendersi da aggressioni esterne innescando opportune reazioni che, attraverso la formazione di composti insolubili e fortemente stabili, riesce a rafforzarsi incrementando resistenze chimiche e meccaniche. Il degrado dei manufatti cementizi, anche di recente realizzazione, risulta evidente. Il dilavamento a cui viene soggetto l’impasto cementizio tradizionale crea un costante decadimento delle prestazioni che innesca una reazione a catena che impoverisce progressivamente l’impasto sino a degradarlo completamente.

 

I prodotti basati sul Self Curing Technology® ribaltano tale concetto: più il prodotto viene attaccato, più si rafforza; questa l’innovazione e la tecnologia raggiunta che mettiamo a disposizione dell’edilizia.